Firmata al Mise intesa per Om Carrelli

ROMA - Il riassorbimento dei 200 dipendenti in mobilità a Modugno, con l'obiettivo, a fine piano, di portare il numero complessivo degli occupati a 1.000 unità tra Puglia e Calabria. Lo prevede il Protocollo d'intesa per la reindustrializzazione degli stabilimenti ex OM Carrelli di Modugno ed ex Isotta Fraschini di Gioia Tauro siglato dal ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi, da Invitalia e da tutti i soggetti locali e nazionali coinvolti nel progetto: Regioni Calabria e Puglia; la Tua Autoworks di Calabria e Puglia; il Comune di Modugno; la Città metropolitana ed il Consorzio Asi di Bari e l'Autorità portuale di Gioia Tauro.
«Il progetto "Tua Autoworks" (Lcv Capital Management) - riferisce un comunicato del ministero dello Sviluppo economico - prevede la nascita di un polo per la produzione e commercializzazione di veicoli innovativi. Il protocollo ratifica l'accordo preliminare firmato a luglio subito dopo che le parti hanno s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi