Firmata intesa per dare stabilità al Salone

intesa Nautica 28 09 17GENOVA - Un protocollo d'intesa tra Regione Liguria, Ucina, Comune di Genova e Camera di Commercio per dare stabilità al Salone nautico e consolidarlo a Genova anche negli anni futuri. Il documento è stato siglato durante la conferenza stampa di fine Salone dal presidente della Regione Giovanni Toti, dal sindaco Marco Bucci, dal presidente della Camera di Commercio Paolo Odone e dalla presidente di Ucina Confindustria Carla Demaria e arriva a completamento di un Salone nautico che a detta degli organizzatori è stato un successo sia per quanto riguarda i numeri dei visitatori che per le vendite.
Il protocollo, che poi si svilupperà nei prossimi mesi insieme all'Autorità portuale, prevede da un lato l'impegno di tutte le istituzioni coinvolte a sviluppare il...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar