Firmato accordo di pianificazione per lo scalo labronico

Livorno Darsena Toscana 26-11-13

FIRENZE - «Un atto di grande rilevanza». Così è stata definita da tutti i firmatari l’intesa preliminare per l’accordo di pianificazione per il porto di Livorno siglata a Firenze tra gli assessori regionali Anna Marson (Urbanistica, Pianificazione del territorio e paesaggio) e Vincenzo Ceccarelli (Infrastrutture e Trasporti), il presidente dell’Autorità portuale Giuliano Gallanti, il vice sindaco del Comune di Livorno Bruno Picchi e l’assessore Piero Nocchi per la Provincia di Livorno (Programmazione territoriale, trasporti, tpl e porti).
«E’ la tappa sostanziale - ha spiegato l’assessore Marson - nella procedura prevista per la contestuale definizione del Piano regolatore portuale, della scheda del Masterplan del Pit e degli strumenti urbanistici comunali. Un’intesa raggiunta grazie al forte coor...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi