Fiumicino rinnova il Terminal 3

fiumicino
FIUMICINO - Nuovo look da 250 milioni di euro per l'aeroporto di Fiumicino che ha inaugurato le opere realizzate per il potenziamento e la rigenerazione del nuovo Terminal 3, avviate da ADR nel 2021. Un'infrastruttura che dal 1961 accoglie passeggeri rappresentando un importante esempio di architettura e ingegneria unico nel panorama aeroportuale internazionale, e che adesso si è stata potenziata con un intervento, progettato e realizzato da ADR Infrastrutture e ADR Ingegneria, controllate di Aeroporti di Roma, società del Gruppo Mundys, volto a migliorare l’efficienza operativa e l’esperienza di viaggio dei milioni di pa sseggeri dei voli extra...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Trasporti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

enac
Trasporti

Enac: D’Orsogna nuovo direttore generale

ROMA – Alexander D’Orsogna è il nuovo direttore generale di Enac, Ente Nazionale per l’Aviazione Civile. La cerimonia di insediamento alla presenza delle massime cariche istituzionali del settore, del presidente Pierluigi Di…
mercintreno
LogisticaTrasporti

Mercintreno torna a Roma

ROMA – Mercintreno torna a Roma per l’edizione 2025 del forum. Il 14 Ottobre ospiti della sede del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro (CNEL), dove tutto ebbe inizio, il forum affronterà alcune…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner