Fleischmann nuovo Ad di Olt Offshore Lng Toscana

LIVORNO - Olt Offshore Lng Toscana ha annunciato la nomina di Richard Fleischmann alla carica di amministratore delegato della società in quota Uniper. Già senior project manager per E. ON e successivamente per Uniper Global Commodities, Richard Fleischmann affiancherà Alessandro Fino - amministratore delegato in rappresentanza del socio Iren - e sostituirà Silvano Calcagno, chiamato da Uniper a seguire altri progetti del Gruppo.
Olt Offshore Lng Toscana intende rivolgere un sincero ringraziamento ed apprezzamento a Silvano Calcagno per il lavoro svolto, rinnovando le congratulazioni per il nuovo incarico.
Fleischmann è entrato a far parte del gruppo E. ON (precedentemente Ruhrgas AG) nel 1998 come Head of gas supply engineering. Nel 2009 è diventato membro del Consiglio di amministrazione della partecipata Baumgarten - Oberkappel Gasleitungsgesellschaft, per poi tornare nel 2013 nella sede centrale di E. ON Global Commodities...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi