Flotta Sarda è difficile che riprenda a navigare

Cappellacci Ugo 20-03-13CAGLIARI - Sembra ormai tramontata l’ipotesi di vedere la Flotta Sarda solcare il mare la prossima estate. A confermarlo, seppure lasciando ancora qualche porta aperta, è stato lo stesso presidente della Regione, Ugo Cappellacci (nella foto), ieri mattina a margine della presentazione della conferenza della Copeam. «Quest’estate sarà difficile che ci sia la Flotta Sarda - ha spiegato Cappellacci -. La tempistica non lo consente, anche se la speranza è quella di cercare di mettere in campo delle iniziative».
La Flotta Sarda marittima, prevista da una legge regionale approvata lo scorso anno, era di fatto operativa da due anni con l’integrazione della Saremar, che ha effettuato, nei periodi estivi, i collegamenti tra i porti sardi e la Penisola, per contrastare...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi