Fmc favorevole accordo Maersk Msc Hyundai

Hyundai Dream 13.100 teu 31 03 17
La “Hyundai Drean” porta contenitori da 13.100 teu

NEW YORK - Con una raccomandazione rivolta ai caricatori statunitensi di «rivedere le loro opzioni contrattuali nei confronti dei vettori marittimi», così da «sapere con sicurezza quale sia la nave e la compagnia che la gestisce che trasporterà la vostra merce», si conclude il commento del commissario William P. Doyle, della Federal Maritime Commission, al voto favorevole, da lui espresso, riguardo all'accordo di cooperazione strategica firmato da Maersk Line, Mediterranean Shipping Company (Msc) e Hyundai Merchant Marine (Hmm). Un punto di vista personale, ma che ha un peso rilevante all'interno della commissione che regola le attività marittime neg...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi