Fmc solleva obiezioni per la Ocean Alliance

Ever logicFmc solleva obiezioni per la Ocean Alliance

WASHINGTON - (M. B.) La Federal Maritime Commission, organismo che regola le attività marittime statunitensi, ha annunciato una pausa di 45 giorni nella procedura di revisione della Ocean Alliance. Secondo quanto anticipato da Joc. com, infatti, l'intenzione della Fmc di porre nuove domande ai membri potrebbe essere qualcosa di più di una semplice preoccupazione relativa alla contrattazione collettiva tra le parti e potrebbe essere causata da una carenza di dettagli sui servizi e su come il vessel sharing agreement dovrebbe essere coordinato.
Il commissario della Fmc, William Doyle, ha sollevato il problema durante i colloqui con i rappresentanti delle compagnie ch...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi