Fonasba: il futuro dei mediatori marittimi

Foord John 02 11 16LONDRA - «I mediatori marittimi sono condannati all' estinzione? ». A questo interrogativo ha cercato di dare risposta una delle sessioni dell' assemblea annuale di "Fonasba" che si è tenuta nei giorni scorsi a Londra, città in cui questa federazione è stata fondata nel 1969. Da quanto emerso durante il dibattito, nonostante i progressi tecnologici e un mercato in continua evoluzione, i mediatori marittimi professionali ancora hanno un ruolo vitale da svolgere nel trasporto internazionale.
Come noto Fonasba (Federation of National Associations of Ship Brokers and Agents) ha come obiettivo quello di promuovere e tutelare la professione di agente marittimo e di mediatore marittimo in tutto il mondo, compito che svolge favorendo il dialogo fra le diverse associazioni na...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi