Forcieri: a Spezia best practices per «Lng»

Lng LaSpezia 31 05 15LA SPEZIA - In occasione della quinta edizione di "Seafuture" svoltasi all'Arsenale militare della Spezia, si è tenuta la conferenza «Il Gnl e le sfide ambientali nel trasporto marittimo: dalle "policy issues" a concreti progetti di sostenibilità».
Il presidente dell'Autorità portuale della Spezia Lorenzo Forcieri ha aperto i lavori della conferenza al Seafuture 2016 introducendo il tema del carburante alternativo Lng (Gas naturale liquefatto) e le iniziative che vedono l'ente coinvolto a livello europeo. Tra i relatori presenti, Emilio Minghetti del ministero dello Sviluppo economico, Josè Anselmo ex principal Advisor DGMove, Franco Porcellacchia di Costa Crociere, Daniele Testi presidente SOS LOGistica, Federica Montaresi responsabile progetti comunitari p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi