Formazione e sinergie tra operatori del mare

Relatori Propeller 16 06 16 C1LIVORNO - Un folto pubblico ha partecipato al convegno del Propeller sulle "Carriere Blu", tenutosi allo Yacht Club Livorno, presenti anche alunni ed insegnanti del Nautico Cappellini e del Vespucci.
Dopo i saluti dell'organizzatrice Maria Gloria Giani, presidente del labronico International Propeller Club e del comandante in seconda della Capitaneria di Porto, C. V. Massimo Seno, ai microfoni si sono alternati Palmira Petrocelli, presidente dell'Istituto Italiano di Navigazione, che ha ricordato la funzione dell'Istituto ed il progetto, varato già dal 2008, "Donne al Timone", che ancora oggi evidenzia una bassissima percentuale di ingaggio di ufficiali donne nei ranghi della marina mercantile, Francesca Marcucci, direttore della Logistic Training Academy (Lta), di recente...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi