Forte collaborazione fra Msc Crociere e Civitavecchia

Aponte Gianluigi 28-02-13NAPOLI - Anche nel 2013 Msc Crociere affida la sua crescita al porto di Civitavecchia, dove realizzerà numeri da capogiro.
La compagnia di navigazione che fa capo all’armatore Gianluigi Aponte (nella foto) infatti quest’anno ha programmato 119 scali e movimenterà 516.480 crocieristi, il 55% in più rispetto al 2012.
«I numeri registrati a Civitavecchia da Msc Crociere, che in questo scalo movimenta un quarto dei crocieristi complessivi, confermano che il porto laziale resta uno dei punti cardine delle nostre strategie, grazie alla sua posizione geografica centrale negli itinerari inseriti all’interno della nostra programmazione del Mediterraneo» ha dichiarato Luigi Cerracchio, area manager di Msc Crociere.
Nel 2013 faranno scalo a Civitavecchia ben...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi