

LIVORNO - Anche quest’anno Alis sarà presente a Transpotec Logitec, il Salone dei trasporti e della logistica che avrà luogo a Verona da giovedì 21 a domenica 24 Febbraio, con un ampio spazio espositivo di oltre 700 mq all’interno del padiglione 10, M 2.5.
Ricco il programma di seminari, workshop e conferenze che vedranno protagonisti manager, rappresentanti delle Istituzioni e docenti confrontarsi e portare le loro esperienze maturante a vario titolo, nei settori trasporti, intermodalità e logistica, ma anche amministrativo e legale.
I componenti della folta delegazione di Alis presenti a Verona, saranno impegnati anche in veste di relatori, a partire dal direttore commerciale Alis Service, Francesco Abate, che nella prima giornata del salone, alle 11,30 presenterà in un seminario tecnico la sua relazione ”Alis Service: opportunità al servizio di chi trasporta”.
Proseguendo in ordine cronologico, alle 15 il direttore generale Marcello Di Caterina interverrà, insieme ad alt...
Condividi l’articolo
Tags: Logistica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
“Finalmente si affrontano le grandi sfide europee sui trasporti”
ROMA – “Dopo anni in cui il Consiglio è stato impegnato a discutere di temi lontani dalle esigenze reali di cittadini ed imprese come l’imposizione di vincoli su mobilità e…
Ferrovia Pontremolese, un’incompiuta che penalizza l’economia
LA SPEZIA – Il porto della Spezia è tornato a crescere. Dopo mesi di incertezze e un clima di pessimismo, i lavori strategici per l’ampliamento del Terzo bacino sono ripartiti,…
Filt-Cgil: “Sul Faldo chiesta garanzia sulla continuità per i lavoratori”
LIVORNO – L’incontro di ieri in Regione ha aperto uno spiraglio per i lavoratori in appalto dell’autoparco Il Faldo. “Il nuovo investitore, XCA -ci dice al telefono Irene Avanzoni, segretario…
Laghezza Academy: la formazione è doganale
LA SPEZIA – Si chiama Laghezza Academy il nuovo brand che sintetizza l’offerta formativa proposta dalla Laghezza SpA, società che forte della sua esperienza offre soluzioni doganali. L’offerta è rivolta…
Il Faldo: Autotrade conferma l’interesse di un nuovo investitore
COLLESALVETTI – Il Faldo, l’autoparco di Collesalvetti, potrebbe aprire un nuovo capitolo. La crisi dell’auto infatti, ha colpito negli ultimi mesi anche questa realtà, e il prossimo 31 Marzo 67…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica