Fortune di Milano apre servizio per l’Eritrea

MILANO - La Fortune International Transport di Milano ha annunciato l'inizio di un nuovo servizio che consentirà di collegare l'Italia all'Eritrea, sia via mare che via aerea. Le principali caratteristiche della nuova iniziativa dell' Nvocc milanese sono rappresentate da ritiri in tutta Italia con consolidamento a Milano e partenze settimanali. Per quanto riguarda le spedizioni marittime, l'instradamento sarà via Genova con arrivo a Massawa. Mentre per la via aerea le merci saranno spedite dall'aeroporto di Milano Malpensa con arrivo ad Asmara. Il transit time globale è di circa tre settimane per il via mare e di un giorno per i carichi spediti con l'aereo. Inoltre, Fortune, offre per quasta nuova linea, magazzini doganali in partenza ed in arrivo ("Fast track service" garantito, grazie all'adesione dell'operatore al programma "Aeo"). Il servizio, infine, viene offerto in via prioritaria agli spedizionieri caricatori, offrendo loro prezzi alt...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi