Fortune International non è solo mare

Caldaia 26-07-13

Una fase dell'imbarco sull' "Antonov 124" a Zurigo

MILANO - Non ”solo mare” nell’ attività della Fortune International Transport, società specializzata nella gestione di containers consolidati sia in export che in import. In questi ultimi giorni la Fortune ha infatti coordinato la spedizione di una grande caldaia che per tutte e tre le dimensioni, lunghezza, larghezza ed altezza, risulta essere un ”fuori sagoma”.
Il manufatto, del peso di circa 70 tonnellate, è stato costruito in provincia di Bergamo per poi essere installato negli Stati Uniti. La società diretta da Paolo Federici ha organizzato in tempi record il trasferimento della caldaia a gas dal luogo di origine fino all’aeroporto di Zurigo dove è stata imb...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi