Forum del lusso possibile

Forum del lusso possibile
PORTO CERVO - La Sardegna torna ad ospitare “l’unico appuntamento per la grande nautica che si pone l’obiettivo prioritario di costruire un ponte di economia, cultura e ricchezza, fra il mercato del lusso dei mega yacht e i territori, dalle coste alla comunità, al lavoro.” Così scrivono gli organizzatori, Federagenti e Federagenti Yacht presentando l'evento che torna dopo tre anni di pausa a causa degli straordinari eventi internazionali. La data da segnare è quella di venerdi 21 Aprile a Porto Cervo, con la sesta edizione del Forum del lusso possibile: un convegno-dibattito che sarà chiamato a tracciare la rotta dello “Yacht che verrà”, e quindi della trasformazione in atto dei principi costruttivi degli yacht, della ricerca della massima sostenibilità, di nuovi itinerari e nuove es...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

bordo
Shipping

Sospetto carico illegale a bordo

ROMA – Partendo dal sospetto di un carico illegale a bordo ha preso il via una nuova simulazione che ha visto coinvolti Marina Militare, Assarmatori e la Ignazio Messina & C.…
marittimi
Shipping

Rinnovato il Ccnl unico dell’industria armatoriale

ROMA – Confitarma, Assarmatori, Assorimorchiatori e Federimorchiatori hanno sottoscritto  a Roma con Filt-CGIL, Fit-CISL e Uiltrasporti l’accordo per il rinnovo delle 15 sezioni del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro unico…
OOCL
Shipping

Lsct attende i 21mila TEU di OOCL Indonesia

LA SPEZIA – 21.000 TEU per il La Spezia Container Terminal. Nel porto ligure è atteso lo scalo inaugurale della prima portacontainer di queste dimensioni, la OOCL Indonesia. Facendo seguito…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar