Franceschini: basta navi a San Marco

grandi navi SanMarco 24 02 16VICENZA - «A Venezia le grandi navi non possono più passare davanti a San Marco». E' stato perentorio il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini nel parlare, a margine di un incontro a Vicenza, dell'annosa questione delle navi da crociera nella città lagunare.
«Ho letto il dossier che di recente mi è stato consegnato dal comitato "No Grandi Navi" - ha aggiunto - e ribadisco che è un tema molto importante e urgente. A mio parere non si può garantire il passaggio così vicino a San Marco».
«Ci sono varie soluzioni allo studio, bisogna in fretta uscirne perché così non si può andare avanti», ha affermato il ministro. Dopo l'incontro nella sede di Confartigianato Vicenza, Fr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi