Francesco Mariani incontra vertici Clia

Bari seatradeBARI - Il porto di Bari ha partecipato anche quest'anno alla più importante esposizione mondiale dedicata al settore crocieristico. Nella nuova location del Convention Center di Fort Lauderdale, lo scalo barese, forte di un programma di 150 toccate nel 2016, ha promosso non solo i propri servizi e facilities ma tutto il territorio di riferimento.
Non ostante il persistere del "problema Venezia" la cui soluzione, stando al presidente dell'Autorità portuale veneta, Paolo Costa, dovrebbe arrivare tra due anni, il 2016 dovrebbe riportare il segno più nelle statistiche del traffico crocieristico del porto di Bari, che lo scorso anno ha registrato quasi 370mila passeggeri.
Ben 127 toccate dell'intera stagione saranno effettuate da Msc, Costa Crociere e Aida rispettivamente con 61, 40 e 26 scal...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi