Franchini: manifestazioni riuscite in tutta Italia

ROMA - «Soddisfazione per l'ampia adesione alla mobilitazione nazionale dell'autotrasporto organizzata sabato scorso da Cna-Fita e dalle sigle aderenti al coordinamento unitario Unatras. Gli autotrasportatori sono scesi nelle principali piazze d'Italia per chiedere risposte al Governo. Una manifestazione civile e composta che merita di essere ascoltata e che, in caso contrario, rappresenterà solo la prima di una serie di iniziative». Ad intervenire sulla mobilitazione è la presidente nazionale Cna-Fita, Cinzia Franchini.
«Da Milano a Roma, da Trieste a Genova, da Ancona a Venezia e ancora a Parma, Piacenza e in molte altre città le aziende di autotrasporto hanno fatto sentire la propria voce al Governo - continua Cinzia Franchini -. I nodi irrisolti sono noti. Penso in particolare alla necessità di stabilire sanzioni precise per far rispettare i tempi di pagamenti per le aziende di trasporto. Penso alle nostre richieste sulla pr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi