Friultrasporti in ascesa nella logistica italiana

Beltramini Paolo 08 11 16LIVORNO - «A Livorno non si sa mai nulla»! Questa l'affermazione finale di Paolo Beltramini (nella foto), presidente ed amministratore delegato di Friultrasporti, una delle realtà in ascesa del trasporto italiano, fatta al termine di una nostra intervista in cui oltre che a parlare di questioni nazionali si è soffermato su aspetti propri della sua città. Proprio da questi ultimi partiamo.
«Livorno è la città dove sono nato, dove vivo, a cui sono legato anche se il mio lavoro mi porta spesso fuori. Oggi sono uno dei soci di questo gruppo i cui interessi sono prevalentemente allocati in altri contesti. Nel 2010 il quotidiano locale, "Il Tirreno", mi fece una intervista che suscitò scalpore. In quell'occas...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi