Fruit Logistica, un evento internazionale

BERLINO - Si preannunciano più di 4000 presenze, quelle che giungeranno tra oggi e dopodomani al Fruit logistica, un evento internazionale che richiama a Berlino i protagonisti del settore agroalimentare di frutta. Ma non solo produttori: qui si incontrano tutti i player che compongono la catena logistica fino alla distribuzione al cliente. Anche Livorno, che col suo porto ha un ruolo preminente nel settore, si presenta a Berlino con una collaborazione tra Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale, Terminal Darsena Toscana, Interporto toscano A. Vespucci e Livorno Reefer Terminal del gruppo Cpl sotto lo slogan “Livorno Cold Chain”. Il Messaggero Marittimo, in collaborazione con Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Interporto Gorizia
Logistica

Interporto di Gorizia sceglie Generix Wms

GORIZIA – L’interporto di Gorizia si estende su un’area di 600.000 mq ed offre una vasta gamma di servizi legati alle funzioni di deposito e consolidamento dei carichi per merci…
FERCAM
Logistica

Nuova sede per FERCAM ad Alessandria

ALESSANDRIA – È operativo dall’inizio di settembre il nuovo impianto della società di trasporti e logistica FERCAM, sito nel comune di Spinetta Marengo adiacente ad Alessandria. La nuova sistemazione della…
Logistica

Fedespedi, tempo di Assemblea Pubblica

ROMA – Mercoledì 27 settembre si svolgerà a Roma l’Assemblea Pubblica di FEDESPEDI, la Federazione Nazionale delle Imprese di Spedizioni Internazionali che associa oltre 2.100 aziende del settore freight forwarding.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast