Fs incontra rappresentanti trasporto locale

ROMA - L'amministratore delegato e direttore generale di Fs Italiane, Renato Mazzoncini, ha incontrato i rappresentanti imprenditoriali del trasporto pubblico locale nazionale per esporre le linee strategiche del Piano industriale 2017-2026 del Gruppo Fs Italiane. L'incontro, avvenuto a Roma nella sede centrale di Fs Italiane, costituisce un'ulteriore tappa del road show di presentazione e condivisione del Piano con i principali stakeholder. Ai rappresentanti dell'Agenzia confederale dei trasporti e servizi (Agens), di Asstra e dell'Associazione nazionale trasporto viaggiatori (Anav) Renato Mazzoncini ha illustrato la trasformazione del Gruppo Fs, destinato a diventare sempre più un'azienda di mobilità integrata e globale, operatore capace di accompagnare i viaggiatori dalla porta di casa fino alla destinazione finale, grazie ad un'alleanza con le altre aziende che erogano servizi di mobilità.
«Per raccogliere le nuove sfide che mercato ed evoluzi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi