Fusione Geodis-Sealogis nel settore project cargo

Geodis
MILANO – Un importante progetto nel settore delle spedizioni internazionali. Geodis, struttura di spessore mondiale ha dato il via alla fusione del suo reparto industrial project con Sealogis (società già controllata). In campo nazionale, questo nuovo brand rende più forte, dinamico il comparto delle spedizioni di bulk e project cargo, sia in Italia che in campo mondiale. Sono previsti inserimenti ulteriori a quelli già intrapresi, di personale specializzato,  Italia e in Europa. Dopo un periodo di ristrutturazione e che successivamente, ha visto i trasporti mondiali bloccati dal Covid e purtroppo ora in parte ridimensionati dalla guerra russo-ucraina, la struttura Geodis – Sealogis ha lanciato il suo progetto, dopo una ristrutturazione nelle regioni “Wemea...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ZAI
Logistica

Consorzio ZAI accoglie il vice ministro Bignami

VERONA – Il Consorzio ZAI ha recentemente accolto con entusiasmo il vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti,  Galeazzo Bignami, per una proficua visita presso le proprie strutture. Durante l’incontro,…
Zls
LogisticaPorti

Genova: tavolo Porto-Città sulla Zls

GENOVA – Dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Regolamento di attuazione delle Zls (Zone logistiche semplificate) anche la Regione Liguria si muove per intraprendere il percorso. Questa mattina a…
Dachser & Fercam Italia
Logistica

La Joint venture Dachser & Fercam Italia

BOLZANO – Nell’estate del 2023 aveva preso forma la joint venture Dachser & Fercam Italia, come conseguenza della ventennale partnership tra Dachser e Fercam. L’azienda, operativa dall’inizio di quest’anno, offre servizi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi