G6 Alliance annuncia programma invernale

HONG KONG - Le compagnie che formano la G6 Alliance hanno annunciato ieri il programma invernale per i servizi che collegano i principali scali dell'Asia a quelli del Nord America, per rispondere al tradizionale cambiamento della domanda in questa stagione. Questo comporta una sospensione temporanea di alcuni servizi.
Per quanto riguarda la realazione commerciale tra Asia e l'East Coast del Nord America, la G6 Alliance combinerà i servizi "Nye" e "Sce" in un unico servizio che effettuerà la seguente rotazione: Xiamen, Kaohsiung, Hong Kong, Yantian, Shanghai (Yangshan), Pusan, Canale di Panama, Manzanillo, Kingston, Savannah, Charleston, New York, Norfolk, Jacksonville, Kingston, Manzanillo, Panama, Balboa, Pusan, Xiamen.
La prima nave impegnata nel nuovo servizio combinato è prevista arrivare a Xiamen il 29 Ottobre.
Mentre le ultime partenze dei servizi che verranno temporaneamente sospesi, saranno per il "Nye" quella del 25 Ottobre a Kaohsi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi