Gallanti alla conferenza Espo a Varna

Gallanti 31-05-13VARNA - Il presidente dell’Autorità portuale di Livorno, Giuliano Gallanti, ha ricevuto da Assoporti l’incarico di rappresentare gli interessi della portualità italiana, durante la Conferenza annuale dell’Espo (l’Associazione dei porti europei) svoltasi a Varna.
Per l’Authority di Livorno è stata anche l’occasione di creare un filo diretto con il Marocco per sviluppare un asse commerciale sulle filiere strategiche del fresco e delle auto nuove e convincere la Commissione Ue ad estendere le autostrade del mare anche ai Paesi della sponda Sud del Mediterraneo. Con questo duplice obiettivo, durante la conferenza, il presidente dell’Authority labronica, Giuliano Gallanti, ha incontrato il general manager dell’Agenzia marocchina dei porti, Nadia Laraki e il direttore regionale del porto di Casablanca, A...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi