Gallanti: grande soddisfazione per nascita “Alp”

Maersk Devenport 13-04-13

Movimentazione contenitori in Darsena Toscana

LIVORNO - «Grande soddisfazione». Con queste parole il presidente dell'Autorità portuale di Livorno, Giuliano Gallanti, ha accolto la notizia, pubblicata ieri sul nostro sito web www.messaggeromarittimo.it, della nascita dell'A.L.P., alla quale la vecchia Agelp affitterà il ramo d'azienda relativo alla fornitura di lavoro temporaneo.
«Siamo sinceramente soddisfatti - ha dichiarato Gallanti - e diamo atto alle imprese aderenti al nuovo art. 17 di aver responsabilmente accolto l'invito dell'Authority a mettere in campo ogni sforzo perché non si disperdesse il patrimonio di professionalità già presente in ambito portuale».
Il prossimo 19 Aprile il Comitato portuale e...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

grendi