Gallanti ha salutato portualità livornese

palazzo rosciano 08 03 17LIVORNO - L'incontro di ieri mattina nella sede della Port Authority, è stata anche l'occasione per l' "avvocato dei moli" di salutare collaboratori, imprenditori e rappresentanti delle istituzioni livornesi.
«Ci tenevo a ringraziare tutta la comunità portuale. Domani torno a Genova, città che amo e alla quale appartengo». Si è chiusa così, con un breve saluto a quelli che per sei anni sono stati i suoi principali interlocutori nella vita di tutti i giorni, l'avventura livornese di Giuliano Gallanti.
«Lo dico con assoluta sincerità - ha sottolineato l'ex numero uno di Palazzo Rosciano, rivolgendosi ai membri del Comitato portuale - con tutti voi ho avuto un rapporto professionale e umano vissuto intensamente. Assieme abbiamo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi