Galletti e Capitanerie per tutela ambiente

Galletti Civitavecchia 13 05 16CIVITAVECCHIA - Più di mille persone denunciate, sequestri per più di due milioni di euro, oltre 1700 notizie di reato. La Terza campagna nazionale di tutela ambientale sviluppata dal Reparto ambientale marino del Comando generale e svolta nel 2015 dal Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia Costiera, si è chiusa con numeri importanti.
Al Centro storico culturale del Corpo delle Capitanerie di porto - Guardia Costiera, nel Forte Michelangelo di Civitavecchia, il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti ha presentato i risultati ottenuti e rilancia annunciando l'avvio della Quarta campagna nazionale, incentrata sulla minaccia degli scarichi illeciti dovuti ad insediamenti civili e industriali, mentre ci si avvicina alla stagione estiva. Con il ministro p...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi