Gallozzi: a Salerno crescita del 10%

Agostino Gallozzi 28 11 15SALERNO - Hapag Lloyd e Cma Cgm hanno annunciato che il loro servizio congiunto "Eax" (Europe Australia Express) che collega settimanalmente il Nord Europa ed il Mediterraneo con Australia, Cina ed India, in Italia scalerà il porto di Salerno al posto di Genova.
E' stata infatti definita l'intesa operativa con Salerno Container Terminal Spa. Hapag-Lloyd ha precisato che quest'ultima variazione consentirà di incrementare gli scali diretti in Italia meridionale, mentre la copertura dell'Italia settentrionale sarà garantita da altri servizi. La nuova rotazione del servizio "Eax", verrà inaugurata con la partenza del prossimo 11 Dicembre della nave "Box Emma" dal porto di Tilbury.
In totale tredici navi full container (sei della Hapag Lloyd e sette della Cma Cg...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi