Geely nega offerta per rilevare «Fca»

Gui Sheng Yue 17 08 17MILANO - Geely Automobile, uno dei gruppi cinesi indiziati di aver avvicinato Fca per un'offerta sul gruppo della famiglia Agnelli, nega l'intenzione di rilevare Fiat Chrysler Automobiles: «Non abbiamo un piano di questo genere al momento» ha detto Gui Sheng Yue (foto), Chief executive officer e direttorte esecutivo di Geely Automobile Holdings Limited, il gruppo cinese che controlla già Volvo, secondo quanto riporta il sito di Automotive News.
Sheng Yue ha negato l'interesse per Fca a margine della conferenza stampa per la presentazione dei risultati del primo semestre.
Ma le voci di avances cinesi su Fiat Chrysler continuano a tenere banco sul mercato nonostante le prime smentite. I potenziali interessi cinesi potrebbero trovare ostacoli polit...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi