General Export: nuova linea per S. Domingo

LIVORNO - La trasferta a Santo Domingo di Vladimiro Benedetti, responsabile della società General Export di Livorno, struttura di spedizioni internazionali (Nvocc) ha portato buoni risultati. E' stato infatti firmato un accordo che prevede l'avvio di un servizio con il vettore Cma Cgm.
Le navi imbarcheranno a Livorno, Genova, Valencia e Barcellona, per arrivare a Santo Domingo dopo una navigazione di 15 giorni. Lo scalo prescelto dalla compagnia marittima francese è Caucedo, pertanto l'agente locale di Genex trasferirà i contenitori nel proprio magazzino situato nel terminal a Rio Haina. E' in questa località che sono ubicate le più importanti strutture logistiche dell'isola ed il maggior numero di custom brokers domenicani.
L'agente esclusivo di Genex nella Repubblica Domenicana è "ASG", società conosciuta per la sua completa ed assoluta neutralità, qualità quest'ultima sempre meno comune anche nel settor...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi