Genova: al Salone tornano i grandi march

GENOVA - Alcuni grandi marchi della nautica italiana come Azimut e Baglietto, torneranno al Salone Nautico Internazionale di Genova in occasione della 57esima edizione in programma dal 21 al 26 Settembre insieme ad altri gruppo internazionali che per alcuni anni avevano deciso di non partecipare all'evento. Ad annunciarlo ieri è stata la presidente di Ucina, Carla Demaria, nel Salone di rappresentanza di Palazzo Tursi, sede del Comune di Genova, alla presentazione della manifestazione. Presenti il sindaco Marco Bucci, con cui Demaria ha avuto un lungo faccia a faccia sull'organizzazione, il vice presidente di Ucina Andrea Razeto e anche l'architetto Paolo Brescia dello studio di Renzo Piano, che curerà il design dell'evento.
Il sindaco ha annunciato «un cambio di passo per rendere Genova più accogliente che mai in occasione del Salone» con «parcheggi gratuiti in centro città per i visitatori, spettacoli al Teatro Carlo Felice, m...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi