Genova: «Comitato non si esprimerà su concessioni»

GENOVA - Il Comitato portuale di Genova che si deve esprimere sulle concessioni dei terminalisti e sul bando per Ente Bacini è stato rinviato alla prima settimana di Settembre.
A darne notizia è stato proprio l'ammiraglio Giovanni Pettorino, commissario dell'Autorità portuale di Genova: «Avevo individuato l'ultima settimana di Luglio per tenere questo importante Comitato - ha spiegato l'ammiraglio - ma volendo i miei uffici presentare una documentazione il più completa e dettagliata possibile, vista l'importanza delle questioni, ho dovuto rinviare la seduta alla prima settimana di Agosto».
«Questo spostamento ha però provocato problemi di presenze e devo quindi spostare il Comitato alla prima settimana di Settembre, senza che comunque questo abbia conseguenze sugli argomenti da trattare» ha concluso Pettorino.

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi