Genova, comitato portule approva Rendiconto

GENOVA - Il Comitato portuale di Genova ha approvato il Rendiconto 2015. L'avanzo di competenza ammonta a 7,4 milioni di euro mentre l' avanzo complessivo si attesta a 161,3 milioni. Per la parte corrente, a fronte di entrate per 78,6 milioni di euro, si contano uscite per 41,9 milioni. In conto capitale le entrate sono state 9,5 milioni di euro, le uscite ammontano a 39 milioni per opere, forniture e rimborsi mutui.
Il Comitato si è anche soffermato sullo stato di avanzamento delle opere portuali in riferimento al calendario dei finanziamenti e dell'avvio dei cantieri. È stato stabilito, come avviene di anno in anno, di definire entro fine Luglio una riprogrammazione degli interventi, in parallelo con l'assestamento di bilancio.
L' Autorità portuale di Genova. prima della riunione di comitato, aveva indicato Roberto Cepollina quale nuovo presidente di Ente Bacini. Il commissario, ammiraglio Giovanni Pettorino, ha individuato Roberto Cepollina, ex...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi