Genova: Comune e Confcommercio International a Varsavia

Congestionamento viabilità
GENOVA - Silver economy, attrattività del territorio e della città, valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali genovesi sono solo alcuni dei temi al centro della missione a Varsavia, promossa da Confcommercio International insieme con il Comune di Genova. L’iniziativa si inquadra in un più ampio protocollo d’intesa recentemente siglato da Confcommercio International e Comune di Genova, volto all’attivazione di un programma di azioni coordinate di promozione internazionale della città di Genova e la sua provincia, delle sue eccellenze e potenzialità in ambito business e turistico sui mercati nuovi, in forte espansione economica, del Centro Europa. Per il Comune di Genova parteciperà l’assessore allo Sviluppo economico del Comune di Genova Giancarlo Vinacci, accompagnato dal direttore marketing territoriale, Cesare Torre, mentre Confcommercio International sarà rappresentata dal presidente Franco Aprile. Il momento princ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi