«Genova e Livorno porti europei»

Merlo Luigi 17-04-13

Arturo Faraone e Luigi Merlo

LIVORNO - Per il secondo anno consecutivo il Propeller di Livorno ha ricordato, nei giorni scorsi, la personalità rimpianta ed irripetuta dell’avvocato Enrico Vincenzini, primo presidente e fondatore della sezione labronica del prestigioso club service e, oltre che avvocato marittimista di grido, docente di Diritto internazionale marittimo all’Università di Genova.
Non si è trattato, come spesso accade, di una celebrazione pedissequamente ripetitiva né di una sterile commemorazione di maniera, l’occasione, a cui era stato assegnato come tema conduttore “Genova e Livorno, porti europei” è stata propizia anche per ricordare una stagione che vide Livorno primeggiare non soltanto per gli ingegni che...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi