Genova: Emanuele Grimaldi torna a opporsi ai depositi chimici a ponte Somalia

grimaldi
GENOVA - Intervista davvero 'infuocata' sull'edizione odierna (13/4)  de Il Secolo XIX Manuel Grimaldi, con passaggi significativi riguardo al contestato progetto dei depositi chimici a ponte Somalia nel porto di Genova. "Le sembra possibile sostenere un progetto che di fatto cancella la presenza del nostro gruppo a Genova? Noi serviamo Sicilia e Sardegna garantendo centinaia di accosti e imbarcando camion, diamo anche lavoro ai soci della Compagnia Unica. Perché procedere in questa direzione?" tuona il numero uno dell'ICS, reduce da una preziosa missione svolta in Cina nei giorni scorsi Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

porti giampieri
Porti

Giampieri confermato alla guida di Assoporti

ROMA – Sarà ancora Rodolfo Giampieri a guidare Assoporti, l’associazione dei porti italiani. A confermare la presidenza è stata l’Assemblea degli associati tenutasi ieri nel tardo pomeriggio. “Ringrazio i presidenti…
genova
Porti

Genova verso una prima comunità energetica portuale

GENOVA – L’Autorità di Sistema portuale del mar Ligure occidentale ha pubblicato sette avvisi di manifestazione d’interesse per la progettazione e la realizzazione di impianti fotovoltaici, colonne di ricarica per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast