Genova, lo shipping punta alle aree ex Ilva

GENOVA - Ci sarebbero altre due manifestazioni di interesse, salite quindi a sei complessivamente, da parte di compagnie armatoriali per l'acquisizione delle aree siderurgiche di Cornigliano a Genova: questo è quanto racconta Il Secolo XIX sull'edizione odierna (7/3). "L'assalto dello shipping all'acciaio continua" è il racconto del quotidiano del capoluogo ligure sulla difficile convivenza tra le esigenze della realtà della logistica e i soggetti attivi nella produzione industriale. 400 mila metri quadrati potenzialmente a disposizione, ci sarebbero anche colossi come Cosco e Gmt-Csm nell'elenco dei possibili interessati a investire. "Cosco Shipping Lines non ha per ora prese...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi