Gentiloni in visita ufficiale a Riad

Gentiloni visita Riad 01 11 17RIAD - «Il contesto è importante e il progetto che sta sviluppando la leadership Saudita è indubbiamente uno dei più ambiziosi al mondo», ha affermato il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni facendo un bilancio della visita ufficiale a Riad e parlando del progetto lanciato dal principe ereditario Muhammad bin Salman "vision 2030".
«Si tratta - spiega Gentiloni - di un progetto di modernizzazione del Paese che ha risvolti su diritti delle donne che, sono certo parziali, ma importanti. In secondo luogo ci sono progetti industriali legati a diversi settori tra cui anche l'intrattenimento». Il capo del Governo si è soffermato anche sull'apertura del mercato delle reti energetiche: «un progetto di questa ambizione non pu&o...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi