Ghana Chamber of Shipping in Ics

LONDRA - Terzo associato con sede in Africa occidentale, la Ghana Chamber of Shipping è diventata membro della International Chamber of Shipping (Ics). L'associazione costituitasi nel 2018, sostiene l'industria marittima del Paese collaborando con governi, parlamenti e organizzazioni internazionali per conto dei suoi membri. Piattaforma per il dialogo e la collaborazione tra i vari protagonisti del settore, cerca di indirizzare la politica marittima per lo sviluppo nazionale. Quella del Ghana è un'adesione che rafforzerà le relazioni in tutto il settore marittimo lavorando insieme per trovare soluzioni a questioni collettive tra cui pirateria, benessere e formazione della gente di mare, digitalizzazione, automazione e decarbonizzazione. “Sono lieto di accogliere la Ghana Chamber of Shipping nell'Ics” ha detto Guy Platten, segretario generale. “L'intero settore marittimo deve affrontare ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi