Già avviati i preparativi per LISW21

LONDRA - I preparativi per LISW21, la London International Shipping Week nel 2021 durante la quale sono in programma incontri più che mai rilevanti e focalizzati a livello internazionale, sono ben avviati, dato che Londra e il Regno Unito guardano a un futuro commerciale al di fuori dell'Ue ed a un settore libero dai vincoli economici imposti quest'anno dalla pandemia da Coronavirus. LISW21, che si terrà nella settimana dal 13 al 17 Settembre 2021, ha già ricevuto il sostegno di oltre cento associazioni internazionali del commercio marittimo insieme al governo del Regno Unito, alla Royal Navy ed operatori nazionali dello shipping e del settore marittimo. La manifestazione promette di essere un'occasione di proporzioni globali, con un numero di eventi che gli organizzatori prevedono superiore ai 220 che si sono svolti durante LISW19, il che significa che il numero di visitatori dovrebbe essere superiore ai 20.000 che ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi