Già iscritte al «Tan» ben 24 marine estere

LIVORNO - A un mese dall’inizio, il 30° Trofeo Accademia Navale e Città di Livorno, in programma dal 20 Aprile al primo Maggio, può contare già sull’adesione di 24 Marine provenienti dall’estero: Cina, Cile, Portogallo, Egitto, Bulgaria e Slovenia, solo per citarne alcune. L’evento organizzato dalla scuola di formazione degli ufficiali della Marina Militare vedrà le Marine regatare nella classe Tridente 16. Tornano Paesi come Bahrain (dopo due edizioni), Eritrea (assente dal 2007), Libia (sempre presente dal 2001 al 2010, mentre nel 2011 e 2012 non ha partecipato), il Montenegro. Tra le ”new entry”, Canada, Perù, Sri Lanka.
Sedici classi partecipanti, 25 marinerie estere, oltre 300 barche e 1000 regatanti che avranno a disposizione 8 campi di regata. Sono alcuni dei numeri del 30° Trofeo Accademia Navale che quest’anno festeggia un compleanno speciale all’insegna dello sport, della cultura e della solidarietà legati al mare. «Passione per la vela e forza della solidarietà so...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi