Giampieri candidato presidenza AP Ancona

ANCONA - E’ Rodolfo Giampieri, attuale presidente della Camera di commercio di Ancona, il candidato del Comune alla presidenza dell’Autorità portuale dorica. Il sindaco Fiorello Gramillano ha trasmesso al Ministero delle Infrastrutture e agli altri soggetti interessati una lettera in cui formula la candidatura dell’amministrazione.
«Giampieri - si legge nella missiva - conosce bene la realtà dello scalo dorico, la connessione che esiste tra questa fondamentale infrastruttura e la città dal punto di vista urbanistico, economico e turistico. Sulla scia dell’attività svolta dal presidente in carica fino ad oggi, sono certo che proseguirà nel suo impegno mirato al reperimento di risorse per portare a compimento le opere previste dal Piano particolareggiato del porto, a partire dal molo sovraflutto e dalla banchina lineare, le due grandi realizzazioni attese da tempo».
Come noto l’attuale presidente dell’Authority, l’avvocato Luciano Canepa, ha già espresso da tempo la sua i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi