Gian Alberto Cerruti guida i Giovani Assagenti

GENOVA - Sarà Gian Alberto Cerruti a guidare i giovani agenti marittimi per il prossimo biennio. Lo accompagneranno in questo percorso i vicepresidenti Giulia De Paolis, Simone Carlini e Lorenzo Giacobbe. L’elezione è avvenuta durante i lavori dell’Assemblea che, a causa dell’emergenza Coronavirus, si è svolta in videoconferenza.

Cerruti succede a Carolina Villa, che dopo due anni termina la sua esperienza come presidente del Gruppo Giovani Assagenti: "Sono stati anni importanti dal punto di vista associativo e personale – sottolinea la presidente uscente – durante i quali il Gruppo si è consolidato con l’ingresso di nuovi giovani a testimonianza della vitalità del nostro settore e della nostra vita associativa. Con Gian Alberto c’è contiguità di visione e strategia. Sono convinta che, insieme al nuovo Consiglio direttivo, de...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Velasco
Shipping

Arsenio Dominguez Velasco nuovo segretario dell’Imo

LONDRA – Durante l’Assemblea dell’IMO (Organizzazione Marittima Internazionale) di oggi, l’Italia è stata eletta tra i membri del Consiglio per il biennio 2024-2025 insieme a Cina, Grecia, Giappone, Liberia, Norvegia,…
gruppo grimaldi
Shipping

Il Gruppo Grimaldi vuole allargarsi

NAPOLI – Opportunità di lavoro nel Gruppo Grimaldi che prosegue i recruiting days per la ricerca di personale di bordo per tutte le sezioni hotel, macchina, e coperta, da inserire…
viking
Shipping

Fincantieri vara la Viking Vela

È stata varata presso lo stabilimento di Ancona “Viking Vela”, la prima di una nuova serie di navi da crociera che Fincantieri sta costruendo per la società armatrice Viking. La…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

grendi