Gianluca Agostinelli alla guida del Propeller La Spezia e Marina di Carrara

Gianluca Agostinelli
LA SPEZIA - Il Propeller dei porti della Spezia e di Marina di Carrara saluta l'ormai past president Giorgio Bucchioni e dà il benvenuto a Gianluca Agostinelli, il nuovo presidente. Con lui cambia anche il consiglio direttivo di cui oggi fanno parte Salvatore Avena, Federica Maggiani, Federica Montaresi, Gianluca Agostinelli, Enrico Marzaroli, Alfredo Scalisi, Andrea Ghirlanda, Alessandro Laghezza, Giacomo Erario, Andrea Laviosa, Francesco Cuttica, Michele Giromini. Nel suo intervento il presidente uscente ha tracciato l'attività svolta dal Propeller nel corso degli ultimi anni riconoscendo ai suoi predecessori, il compianto Luigi Salviati e Piergino Scardigli, presente in assemblea, il merito di aver “costruito e strutturato il club perseguendo gli obiettivi -che ha elencato- di promuovere, appoggiare e sviluppare le attività marittime, favorire le pubbliche relazioni con uno spirito di amicizia e di propositi comuni tra persone impegnate e i...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Forum del lusso possibile
Shipping

Forum del lusso possibile

PORTO CERVO – La Sardegna torna ad ospitare “l’unico appuntamento per la grande nautica che si pone l’obiettivo prioritario di costruire un ponte di economia, cultura e ricchezza, fra il…
Seafuture
Shipping

Seafuture: evento di rilevanza internazionale

GENOVA – Dal 5 all’8 Giugno la Base Navale della Spezia ospiterà Seafuture, la manifestazione che la Regione Liguria inserisce tra le fiere di rilevanza internazionale, aprendo così nuove opportunità…
blue skills Genova Blue District
Shipping

Un futuro nella Blue Economy: l’evento a Genova

GENOVA – Tanti i giovani arrivati ieri al Genova Blue District per l’incontro di orientamento al lavoro con Gnv-Grandi Navi veloci organizzato in collaborazione con l’Università di Genova. L’iniziativa si…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast