Gianluigi Aponte presente alla cerimonia a Genova

GENOVA - Non è passata inosservata la presenza di Gianluigi Aponte, fondatore di Msc alla cerimonia di avvio dei lavori della Nuova diga di Genova. Una presenza che ha voluto, ha detto, testimoniare gratitudine per tutte le persone che si sono impegnate per realizzare il progetto e portarlo a compimento. "Un vero successo" lo ha definito. "Genova avrà le carte in regola per crescere quando la diga sarà terminata e ci sarà l'espansione. Oggi è satura dal punto di vista di capacità portuale" ha detto Aponte. A livello internazionale Msc suggerisce di stare "attenti" all'America perchè non interferisca troppo nella politica Europea con il rischio di creare squilibri economici e di traffico da una nazione a altra: "Noi comunque sapremo adattarci, ed eventualmente cambieremo mercati. La nostra filosofia non è mai stata di monopolio ma di concorrenza, non abbiamo bisogono di monopolizzare per avere successo, contin...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti, Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…
grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi