Gioia Tauro approva «Pot» e bilancio

Gioia Tauro 31 12 15 
Movimentazione di contenitori nel porto di Gioia Tauro”

GIOIA TAURO - L'Autorità portuale di Gioia Tauro chiude l'anno in piena operatività, salutando il 2015 con il tanto atteso insediamento del neo Comitato portuale e del nuovo Collegio dei revisori. Certamente un buon auspicio per l'avvio del nuovo anno che ha visto il Parlamentino dell'Ente, dopo un lungo periodo di inattività, riunirsi con all'ordine del giorno la discussione di misure importanti che definiscono la strategia messa in campo per affrontare le sfide che il mercato impone agli scali portuali che ricadono nella propria circoscrizione (Gioia Tauro, Crotone, Corigliano Calabro, Palmi e Villa San Giovanni).
A dare inizio ai lavori è stato il commissario straordinario dell'Aut...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi