Gioia Tauro: prima seduta Comitato di gestione

seduta
GIOIA TAURO - Si è tenuta stamattina la seduta inaugurale del Comitato di gestione dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio. Presenti all’incontro i membri di diritto a cui il presidente Andrea Agostinelli ha dato il suo benvenuto e rivolto il proprio ringraziamento: "per il futuro lavoro che sarà portato avanti in modo costruttivo dal Comitato di gestione, - ha detto – che ho voluto riunire oggi a soli due mesi dall’istituzione dell’Ente. Con l’odierna riunione, questa assise, che mi onoro di presiedere, assume la piena operatività quale organo collegiale di indirizzo strategico di vertice, ispirato nella propria azione a criteri di efficacia, trasparenza, managerialità e produttività". La riunione ha avuto inizio con le presentazioni dei componenti il Comitato di gestione nella persona di Tommaso Calabrò in rappresentanza della Regione Calabria, Domenico Berti indicato dalla Città Metropolita di Reggio Calabria, Antonio Guerrieri dal Comune di Gioi...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ancona
Porti

Ancona: nuova illuminazione, minori consumi

ANCONA – Grazie ai lavori che si sono conclusi sulle torri faro di illuminazione nella zona della darsena Marche del porto di Ancona, è stato possibile diminuire il consumo di…
laurea Finanziamento porti Adriatico ancona
Porti

Un nuovo corso di laurea per il settore marittimo

ANCONA – Per rispondere alle nuove sfide del settore marittimo, che richiede nuove professionalità, è stato presentato nella sede dell’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale, il nuovo Corso…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi