Giosy Romano nuovo coordinatore Zes unica del Mezzogiorno

zes unica giosy romano
ROMA - Dopo aver incassato dal Consiglio dei ministri il raddoppio dei fondi per il credito di imposta, per la Zes unica del Mezzogiorno un'altra novità con la nomina dell'avvocato Giosy Romano quale coordinatore della Zes stessa. Romano va a ricoprire l'incarico di Antonio Caponnetto, dimissionario per motivi personali con l'ok al nuovo vertice arrivato dal ministro per la Coesione Raffaele Fitto. L'avvocato finora commissario straordinario della Zes in Campania e presidente del Consorzio per l'Area di sviluppo industriale della provincia di Napoli e della Confederazione Italiana per lo Sviluppo economico (Cise), in passato è stato sindaco di Brusciano (sua città natale) e presidente regionale dell'Anci.
Condividi l’articolo
Tags: Economia

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

cybersicurezza
Economia

La cybersicurezza entra in Ateneo

MILANO – L’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN) e l’Università Bocconi hanno firmato un accordo di collaborazione per rafforzare le capacità del Paese nel settore strategico della cybersicurezza. Il Protocollo…
riforma doganale
Economia

Riforma doganale Ue: i direttore a confronto

BRUXELLES – Ieri a Bruxelles l’incontro di Alto livello fra i direttori delle amministrazioni doganali dell’Unione europea. Per l’Italia Andrea Mazzella, direttore dell’Ufficio Relazioni internazionali dell’Agenzia delle Dogane e dei…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar