Giovedì il piano industriale di Lucarelli Terminal

FIRENZE - Giovedì prossimo 25 Maggio, ci sarà un incontro tra i vertici del Lucarelli Terminal di Livorno, istituzioni e sindacati. In questa riunione sarà richiesto all'azienda di illustrare il progetto industriale che intende portare avanti, con o senza nuovi soci, e, in questo quadro, di dare indicazioni chiare sull'utilizzo delle maestranze.
La decisione è scaturita al termine dell'incontro svoltosi a Firenze tra Regione, (presente il consigliere del presidente per il lavoro, Gianfranco Simoncini), il Comune di Livorno (assessore Martini) e le organizzazioni sindacali provinciali e regionali. La riunione è servita a fare il punto sulla situazione dell'azienda che dal primo Gennaio ha i suoi 27 dipendenti in cassa integrazione a zero ore, di cui solo otto riassorbiti in altre imprese del territorio.
Durante la riunione, Simoncini ha innanzitutto riferito l'esito di un incontro con l'Autorità di Sistema portuale del Mar Tirr...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi